Page 1 of 1

Acquisto giocatore

Posted: Wed Jan 05, 2011 4:20 pm
by Aureliano71
Ciao a tutti, sono Aureliano da Ravenna e ho iniziato a giocare da pochissimo.

Vorrei chiedere informazioni riguardo agli acquisti, non mi è per nulla chiaro il funzionamento delle aste.
Avevo offerto per un giocatore la cui scadenza era oggi alle 14.00 CET, poi è stata rilanciata ma io l'ho rilanciata a mia volta prima delle 14.00.
Mi sembra di aver capito leggendo la guida che la scadenza del giocatore viene a questo punto prolungata di un giorno. E' davvero così? :shock:

E se ci sono altri rilanci può essere spostata ancora avanti? :shock: :shock:

Ringrazio anticipatamente chi volesse essere così gentile da darmi alcuni chiarimenti in merito, magari anche riguardo ai tempi di trasferimento dei Free Players.
Ciao!

Re: Acquisto giocatore

Posted: Thu Jan 06, 2011 2:54 am
by plauri
mi sembra che i rilanci vadano all'infinito, almeno credo, non l'ho mai sperimentato di persona... Attendiamo qualcuno che lo sappia. Credo che dopo il termine dell'asta, se tu fai un'offerta dopo la simulazione delle 23 e nessun altro rilancia, con la simulazione delle 4 dovresti aggiudicarti il giocatore. Certo che se un altro rilancia prima delle 4 si va avanti anche il giorno seguente. A meno che il venditore ad un certo punto decida di mettere il "prezzo di vendita immediato", in quel caso il primo che arriva tra gli interessati se lo aggiudica.

ps. sulla parte in grassetto non ho la certezza.
Facci sapere e buona fortuna :)

Re: Acquisto giocatore

Posted: Thu Jan 06, 2011 11:19 am
by Aureliano71
Mah, non ci ho capito granché a dir la verità. Dei giocatori per cui avevo offerto non sono riuscito a prenderne nemmeno uno, proprio perchè han messo il prezzo di vendita immediato e qualcun altro è arrivato prima.

Ho notato che ci sono molti manager che usano il mercato per fare soldi, cercando i giocatori sottocosto da rivendere... non ci sono limiti a questa cosa? Peccato perchè questi metodi ammazzano un po' i giochi manageriali in generale, chi non ha abbastanza tempo da passare sul gioco difficilmente riesce a diventare competitivo...

Re: Acquisto giocatore

Posted: Thu Jan 06, 2011 3:14 pm
by plauri
infatti, poi proprio qui dove per tenere tutti i giocatori efficienti devi giocare un sacco di amichevoli. Diventa un lavoro... Per il mercato le regole sono quelle che trovi scritte nelle "regole" (tendina "Aiuto"). C'è il limite a 100 acquisti/vendite a stagione che comunque è già un bel po....

Re: Acquisto giocatore

Posted: Sun Jan 30, 2011 8:55 pm
by b3nj1
io cmq onestamente mi diverto ad andare avanti solo e solamente con i parametro zero e le giovanili :D
da piu soddisfazione dire..son i miei giovani :D
anche perche non so voi ..ma io in una stagione non riesco a far salireper niente l'economia..nel senso..al massimo di 1 milione..ma onestamente con 1 milione non ci prendi nessuno..

Re: Acquisto giocatore

Posted: Mon Jan 31, 2011 2:16 am
by plauri
è dura da gestire l'economia, comunque si guadagna abbastanza ingrandendo lo stadio anche se costa molto....

Re: Acquisto giocatore

Posted: Mon Jan 31, 2011 12:10 pm
by b3nj1
ma per quello..ingrandire l'ho gia ingrandito di 5000 posti..ora non appena ho di nuovo 5 milioni provvedo all'ingrandimento dialtri 5000 posti :)
pero il problemaè che cmq sia non si guadagna in quel modo tale da poterti permettere quei 2 acquisti di qualità a stagione..

Re: Acquisto giocatore

Posted: Sat Feb 26, 2011 12:08 pm
by yasushis
L'unica maniera per far soldi è comprare e vendere..azzardando anche su giocatori a volte transcurati da tutti e messi sul mercato con appena 2 skill allenate..

Re: Acquisto giocatore

Posted: Sun Feb 27, 2011 10:46 am
by calin_g
riguardando i giocatori gratis
non azzardarti a prenedere dei giocatori gratis, perche li devi pagare un stipendio esorbitante che in tempo ti rovinera. questo e un errore che fa molti principiante a falimentare.
si puo fare soldi con i gratis pero ci sono abbastanza condizioni che devi rispettare per uscire in profito con loro.

PS: non spendere i soldi con giocatori anziani, perche dopo 30 anni la loro performance cala molto