Resistenza: quanto allenarla?

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
Aureliano71
Assistant Coach
Posts: 23
Joined: Wed Jan 05, 2011 4:12 pm

Resistenza: quanto allenarla?

Post by Aureliano71 »

Avendo iniziato a giocare da poco, mi ritrovo con tutti i giocatori con Resistenza molto bassa (<20). Al momento ho diviso il gruppo in 2 tronconi, metà allenati in resistenza e l'altra metà nelle skills.
Quale può essere considerato un valore "decente" per questa skill?

Altra domanda.
Ho ereditato la squadra prima in classifica in serie H, per cui nella prossima stagione sarò in serie G. Qualcuno sa dirmi grossomodo che valore totale medio ci vorrebbe per sopravvivere degnamente in quella categoria?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, ciao.
plauri
Team President
Posts: 567
Joined: Fri Oct 22, 2004 5:27 am
Location: Torino

Re: Resistenza: quanto allenarla?

Post by plauri »

La resistenza va tenuta sempre al massimo, ovviamente se hai anche altre skill da allenare cerca un compromesso, ci vuole comunque tempo.

per il valore totale medio vai a sbirciare qualche classifica di girone G e guarda le loro valutazioni
plauri - Sora All Stars on SP since sept 2004
S2 started in E42/S3 E42 #1/S4 D14 #1/S5 C5 #2/S6 B2 #10/S7 B2 #13/S8 C4 #8/S9 C4 #11/S10 D12 #2/S11 C4 #11/S12 D12 #2/S13 C4 #11/S14 D12 #2/S15 C4 #10/S16 C4 #13/S17 D10 #13/S18 E28 #2/S19 D10 #11
ice
Coach
Posts: 36
Joined: Sun Jan 28, 2007 3:20 pm

Re: Resistenza: quanto allenarla?

Post by ice »

secondo me in g 50 55 per restare, 60-62 per passare
need a young cb
Aureliano71
Assistant Coach
Posts: 23
Joined: Wed Jan 05, 2011 4:12 pm

Re: Resistenza: quanto allenarla?

Post by Aureliano71 »

Vi ringrazio per le risposte, nelle prime 2 settimane mi sono concentrato a tirar su un po' di skills, ora invece sto allenando resistenza e il valore medio della squadra (in questa skill) è circa 35. Penso di allenare resistenza ancora per una settimana circa, poi tornerò alle skills di gioco e con il prossimo acquisto (un difensore centrale) mi dovrei presentare al via in serie G con un valore totale di 47-48 (ora è 42) e spero di trovare un po' di inattivi in modo da salvarmi.

Stanotte ho avuto il match con l'altro attivo della serie che occupa la seconda posizione, un belga, ha speso già molto più di me sul mercato e ha un valore medio più alto ma ho vinto con un rotondo 2-0. Ho avuto una sola espulsione contro le sue 3!

Va beh insomma, il grosso dei soldi li ho spesi per ampliare lo stadio, per le strutture e per i corsi dello staff. Sto cedendo i peggiori elementi della rosa, 5 innesti di discreta qualità anche se non di primo pelo (GK,RB,CB,CM,CF) e poi vediamo cosa succede...

Ciao!
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”