Punti esperienza?

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
b3nj1
Assistant Manager
Posts: 50
Joined: Wed Nov 10, 2010 7:00 pm

Punti esperienza?

Post by b3nj1 »

gente..non ho ben capito come funziona il discorso con i punti esperienza..ovviamente il campionato ne da di piu...ma quanti punti?e le amichevoli quanti punti?
Aureliano71
Assistant Coach
Posts: 23
Joined: Wed Jan 05, 2011 4:12 pm

Re: Punti esperienza?

Post by Aureliano71 »

Mi allaccio alla domanda di b3nj1 per chiedere consiglio, da bravo niubbo quale sono...

Visto e considerato che i giocatori poco dopo i 20 anni dovrebbero essere già allenati al massimo, resta solo il dato Esperienza a fare la differenza fra un giovane e un vecchio a parità di skills.
Quanto incide questo dato nelle prestazioni? I giocatori più anziani hanno mercato grazie all'Esperienza oppure un 30enne vale 2 chewingum e 4 arance di Sicilia?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi, ciao!
calin_g
Member of the Soccer Project Association
Posts: 1451
Joined: Sun Dec 02, 2007 11:23 am
Location: Iasi, Romania

Re: Punti esperienza?

Post by calin_g »

campionato e coppa SP: +1 punto di esperienza ogni 4 partite
coppe amichevoli: +1 punto ogni 8 partite
partite amichevoli: +1 punto ogni 16 partite

cosi dicono gli anziani del gioco, comunque queste valori io non li ho testati per vedere se e esattamente cosi, pero mi fido e credo che siano giuste (o almeno se sono sbagliate sono sbagliate da poco)

Informazione bonus :mrgreen: (perche e fine settimana e sto molto bene :P ): ogni 15 punti di esperienza aggiungono 1 punto alla qualita generale del giocatore, ogni 20 (con approssimazione) punti di esperienza aggiungono 1 punto alla sua performance massima (cioe 0,05 punti di performance per ogni 1 punto di esperienza)

:wink:
SP Club Inter 15
...........***...........
SP: a love and hate thing..
b3nj1
Assistant Manager
Posts: 50
Joined: Wed Nov 10, 2010 7:00 pm

Re: Punti esperienza?

Post by b3nj1 »

grassie :)
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”