serie E

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
hispanicvs

serie E

Post by hispanicvs »

salve.. sono stato appena promosso in serie E,
ho giocatori max a 70 di rating, e poi intorno ai 65 e alcuni giovani bassissimi.
vorrei sapere x fare un buon campionato come mi consigliate di fare?calcolando che non ho molti soldi....
io vedo squadre con giocatori di 82-85-87...
nn vincer
Niophebus
Team Board Member
Posts: 282
Joined: Thu Oct 07, 2004 6:31 pm

Post by Niophebus »

1) Quando dai la formazione per la partita controlla sempre l'arbitro e in base a quello stabilisci l'aggressivit
Guest

Post by Guest »

ok mitico...

ora vorrei sapere,

esempio col 3-5-2 cosa uso? passaggi ,senza tattiche ,palle lunghe , uno-due ,catenaccio ?

e x le altre? cosi mi regolo un po...

grazie bello
hispanicvs

Post by hispanicvs »

ah una cosa.. aquisti ne faccio?quali conviene se si?
Niophebus
Team Board Member
Posts: 282
Joined: Thu Oct 07, 2004 6:31 pm

Post by Niophebus »

In serie E secondo me bastano giocatori da 74/75% di rating.
Comunque, fregatene se alcuni hanno anche giocatori da 80/85% di rating.
Pagargli lo stipendio costa un patrimonio; tu punta TUTTO sui giovani. Metti da parte i soldi e quando puoi comprati giocatori usciti dalle giovanili di qualcun altro. Di solito sono sempre giovani che diventeranno forti e difatti costano anche un bel p
Guest

Post by Guest »

grazie.. ma i giovani li prendo max 18-19 enni giusto?
ma il loro rating quanto deve essere? come faccio a capire se un giocatore ha una skill rossa?
anakin66
Coach
Posts: 27
Joined: Sun May 08, 2005 7:01 am

Post by anakin66 »

Purtroppo non si pu
menoss
Team Manager
Posts: 234
Joined: Fri Oct 08, 2004 7:18 pm
Location: Udine / Italia

Post by menoss »

[quote="Niophebus"]1) Quando dai la formazione per la partita controlla sempre l'arbitro e in base a quello stabilisci l'aggressivit
Menoss
presidente della Manzanese FC
Since 08/10/2004
Serie D.4
Image
Bradipo
Team Manager
Posts: 163
Joined: Wed Dec 22, 2004 10:45 pm

Post by Bradipo »

[quote="anakin66"]Purtroppo non si pu
GuRpS_guest

Post by GuRpS_guest »

Imho il fatto e' che le altre tattiche sono prettamente difensive....chesso' un 5-3-2 lo giochi catenaccio...ovvio che magari nn vicni ma se l'altra squadra e' molto forte magari un pareggio riesci anche a strapparlo....

Dipende tutto da contro chi giochi...

Fino a che nn metteranno la possibilita' o di selezionare una "tattica" per ogni giocatore (tipo hattrick) o quantomeno per il settore del campo (att/def/centro) bene o male si gioca come si gioca...
Guest

Post by Guest »

menoss wrote:
Niophebus wrote:1) Quando dai la formazione per la partita controlla sempre l'arbitro e in base a quello stabilisci l'aggressivit
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”