Giudicate voi...

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
Baba77
Assistant Manager
Posts: 54
Joined: Tue Sep 13, 2005 6:14 pm

Giudicate voi...

Post by Baba77 »

So' che queste informazioni sono insufficienti per poter giudicare fino in fondo questo risultato, ma mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse almeno dirmi se ho fatto degli errori gravi (e magari per voi evidenti...).
Chiaramente io sono il Cafaggio A.F.C... e ho perso una partita cruciale!

Grazie

wakko-s:

Spirito di squadra: 82 %
Forma WWWWW
Valore totale : 47 %
Soddisfazione dei tifosi :100 %

Cafaggio A.F.C. :

Spirito di squadra: 12 %
Forma LWWWL
Valore totale: 54 %
Soddisfazione dei tifosi :100 %


wakko-s 5 - 2 Cafaggio A.F.C.

Zoran Habran 1 - 0 8'
Zoran Habran 2 - 0 47'
Karel Walasiak 3 - 0 50'
Karel Walasiak 4 - 0 60'
Karel Walasiak 5 - 0 61'

79' 5 - 1 Kevin Pehe
85' 5 - 2 Alberto Loria

3 - 4 - 3 Formation 4 - 3 - 3

Without tactics Tactics Passing

75% Style 65%
60% Agression 75%
27% Defence 26%
28% Midfield 17%
25% Attack 22%
superpinco
Assistant Coach
Posts: 20
Joined: Fri Oct 08, 2004 4:59 am

Post by superpinco »

in questi gioco, basta che fai la somma delle % di difesa+centro+attacco, chi fa di + vince! se magari e un + 2, ci scappa il pareggio.. quindi...
squadra: dietro_noi_deserto
manager: superpinco
alby
Team President
Posts: 545
Joined: Fri Aug 19, 2005 12:30 am
Location: Verona, Italy

Post by alby »

ho guardato il tabellino, sicuramente la differenza è a centrocampo, nonostante la tua tattica.. e visto che quello sembra essere il reparto fondamentale in questo gioco..
un consiglio è quello di non far giocare i giocatori fuori ruolo, mi pare di aver visto un SW schierato come RM e forse qualcun altro che non ricordo..
ciao
Bradipo
Team Manager
Posts: 163
Joined: Wed Dec 22, 2004 10:45 pm

Post by Bradipo »

Aggiungo anche che lo spirito di squadra, seppur sottovalutato da molti, è piuttosto importante, specialmente quando c'è una differenza evidente come in questo caso.

In più hai avuto molto presto l'infortunio di un RB, che è stato sostituito da un CB giocando quindi fuori ruolo, e che lui, la cui squadra a occhio mi sembra comunque leggermente superiore alla tua, ha giocato con uno stile un pò più offensivo del tuo.

Sinceramente mi sembra un risultato piuttosto normale, nel senso che ci sta tutto viste le due squadre...
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”