informazioni vitali

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
lorroberty

informazioni vitali

Post by lorroberty »

Salve gente, gioco da poco e ho bisogno di alcune info:

1. ho pescato un giovane, ora come faccio a sapere quanto forte diventerà? lo devo allenare fino alla fine sempre e comunque

2. i giocatori è meglio venderli quando sono completamente allenati?

3. se compro un giocatore come faccio a sapere, prima di comprarlo, se è al massimo nelle skill o se può ancora migliorare?

4. a cosa serve resistenza? perché mai dovrei allenarla?

5. ho tutti i giocatori al massimo, ormai, cosa posso fare per migliorare la mia squadra?
Clyde
Team Manager
Posts: 117
Joined: Sun Jun 19, 2005 7:02 am

Post by Clyde »

1 - Purtroppo non puoi assolutamente sapere se il nuovo giovane sarà forte fintanto che non lo alleni almeno nelle sue skill primarie.

2 - Non sono esperto di mercato, ma secondo me dipende da parecchi fattori: un giovane venduto appena pescato è appetibile perchè ancora "vergine" e quindi un potenziale campione, per cui lo puoi vendere abbastanza bene (salvo poi rammaricarti di non averlo conservato!). Se lo alleni e non è particolarmente forte, dovrai accontentarti di venderlo a poco. Se è forte, l'asta può raggiungere vette altissime. In pratica, è un azzardo sia un senso che nell'altro.

3 - Non lo puoi assolutamente sapere, puoi solo andare ad intuito vedendo fino a che livello è stato allenato.

4 - Più un giocatore è resistente, più rapidamente recupera forma tra un incontro e l'altro, garantendoti sempre il massimo rendimento in campo, quindi allenala!

5 - Individua tra schieramenti, ordini e tattiche il mix migliore per gli uomini che hai a disposizione. Per migliorare ulteriormente non esiste altro modo che ingaggiare o pescare giocatori migliori.
Lanzese - C.3
SMPT - Soccerproject tool
...E se volete un grande manageriale provate Sokker
giuppe92
Team Manager
Posts: 176
Joined: Mon Dec 26, 2005 8:35 pm
Location: Pordenone/Italy

Re: informazioni vitali

Post by giuppe92 »

1. ho pescato un giovane, ora come faccio a sapere quanto forte diventerà? lo devo allenare fino alla fine sempre e comunque
Ti consiglio di scaricare SPMT, un programma che ti aiuta molto e ti dice anche quanto diventerà forte un giocatore inserendo negli opportuni spazi le skilll del giocatore
PS questo tool lo trovi nella firma di karlacci (il capo :lol: )
2. i giocatori è meglio venderli quando sono completamente allenati?
Secondo me ti conviene venderli quando sono completamente allenati così hai 1 guadagno maggiore...
3. se compro un giocatore come faccio a sapere, prima di comprarlo, se è al massimo nelle skill o se può ancora migliorare?
Ci clicchi col mouse sul nome, ti si aprirà 1 finestra a parte... in questa quelle in grassetto sono al massimo
4. a cosa serve resistenza? perché mai dovrei allenarla?
Per far avere una resistenza maggiore al giocatore (ti corre di + :wink: )
5. ho tutti i giocatori al massimo, ormai, cosa posso fare per migliorare la mia squadra?
compra giocatori piu forti di quelli ke hai


PS ti consiglio di far salire al massimo il centro giovanile xkè su questo si basa in gran parte il gioco: sui giovani :wink:
Stagione 9: 8° posto senza obbiettivo raggiunto
stagione 10: Si vedrà... (speriamo bene)

Questo sotto è il link del mio forum!!
Link per il mio forum!!!
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”