informazioni vitali

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
lorroberty

informazioni vitali

Post by lorroberty »

Salve gente, gioco da poco e ho bisogno di alcune info:

1. ho pescato un giovane, ora come faccio a sapere quanto forte diventerà? lo devo allenare fino alla fine sempre e comunque

2. i giocatori è meglio venderli quando sono completamente allenati?

3. se compro un giocatore come faccio a sapere, prima di comprarlo, se è al massimo nelle skill o se può ancora migliorare?

4. a cosa serve resistenza? perché mai dovrei allenarla?

5. ho tutti i giocatori al massimo, ormai, cosa posso fare per migliorare la mia squadra?
Clyde
Team Manager
Posts: 117
Joined: Sun Jun 19, 2005 7:02 am

Post by Clyde »

1 - Purtroppo non puoi assolutamente sapere se il nuovo giovane sarà forte fintanto che non lo alleni almeno nelle sue skill primarie.

2 - Non sono esperto di mercato, ma secondo me dipende da parecchi fattori: un giovane venduto appena pescato è appetibile perchè ancora "vergine" e quindi un potenziale campione, per cui lo puoi vendere abbastanza bene (salvo poi rammaricarti di non averlo conservato!). Se lo alleni e non è particolarmente forte, dovrai accontentarti di venderlo a poco. Se è forte, l'asta può raggiungere vette altissime. In pratica, è un azzardo sia un senso che nell'altro.

3 - Non lo puoi assolutamente sapere, puoi solo andare ad intuito vedendo fino a che livello è stato allenato.

4 - Più un giocatore è resistente, più rapidamente recupera forma tra un incontro e l'altro, garantendoti sempre il massimo rendimento in campo, quindi allenala!

5 - Individua tra schieramenti, ordini e tattiche il mix migliore per gli uomini che hai a disposizione. Per migliorare ulteriormente non esiste altro modo che ingaggiare o pescare giocatori migliori.
Lanzese - C.3
SMPT - Soccerproject tool
...E se volete un grande manageriale provate Sokker
giuppe92
Team Manager
Posts: 176
Joined: Mon Dec 26, 2005 8:35 pm
Location: Pordenone/Italy