Consiglio Plz...

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
Wooly
Groundsman
Posts: 6
Joined: Sat Mar 11, 2006 3:59 pm
Location: Milano

Consiglio Plz...

Post by Wooly »

Devo giocare contro la prima del mio campionato...io sono secondo a 2 punti e voglio assolutamente passare in testa per poter controllare il campionato. Non so però quale tattica mi convenga usare...

Il mio avversario ha giocato tutte le partite di campionato fino ad ora con un modulo 4-4-2 Passaggi...avete qualche modulo da consigliarmi per poter contrastare efficaciemente questo modulo?

Io di solito gioco con un 4-3-3 Passaggi, ma ho provato il 4-3-3 Uno-Due (forzato dall'assenza del mio centrocampista più forte) e mi ha dato una bella vittoria contro la (ex) seconda di campionato.

Ditemi voi, se esiste una tattica migliore e se vete bisogno di altri dati...

Grazie mille.

Adiè.
Deportivo Le Carogne F.C.

Serie G.606

Stagione 10: 3° in Campionato.
Stagione 11: 1° in Campionato.
Stagione 12: 4° in Campionato. (Stagione ancora in corso.)
Den Uier
Member of the Soccer Project Association
Posts: 2846
Joined: Thu Feb 23, 2006 5:19 pm
Location: Dilsen-Stokkem

Re: Consiglio Plz...

Post by Den Uier »

Wooly wrote:Devo giocare contro la prima del mio campionato...io sono secondo a 2 punti e voglio assolutamente passare in testa per poter controllare il campionato. Non so però quale tattica mi convenga usare...

Il mio avversario ha giocato tutte le partite di campionato fino ad ora con un modulo 4-4-2 Passaggi...avete qualche modulo da consigliarmi per poter contrastare efficaciemente questo modulo?

Io di solito gioco con un 4-3-3 Passaggi, ma ho provato il 4-3-3 Uno-Due (forzato dall'assenza del mio centrocampista più forte) e mi ha dato una bella vittoria contro la (ex) seconda di campionato.

Ditemi voi, se esiste una tattica migliore e se vete bisogno di altri dati...

Grazie mille.

Adiè.
Provi questo

Formazione 4-3-3, Palla Lunga, stile: 100, Aggressività : dipende del arbitro (se arbitro 40% prendi 50% agressivita) ordini individuali devi mettere con smpt ! Buona fortuna :wink:
Image


As Bari Sinds season 7 !

highest level played ever is B3 !
karlacci
Team President
Posts: 862
Joined: Thu Dec 23, 2004 4:06 pm
Location: ITALY

Post by karlacci »

io invece dico 433 o 343 1-2 ;)

con il 343 compensi il suo valore di centrocampo
ex mister bannato ingiustamente della 5 PIOTTE F.C.

Fuck off sheriffs
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”