miglioramento giocatori

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
full.carbon
Fan
Posts: 2
Joined: Thu Jan 18, 2007 9:51 am

miglioramento giocatori

Post by full.carbon »

ho venduto dei CF che erano già allentati al massimo in tutte le loro caratteristiche e ho visto che mentre nella mia squadra sono arrivati ad esempio a non piu' di 78, nella nuova squadra il loro livetto totale è di 84!!!
E viceversa, ho acquistato dei difensori con 82 e giocando con me si sono afflosciati a 78, nonostante giochino e siano pienamente allenati!!! Che fregatura è mai questa? :roll: :shock:
gatsu82
Coach
Posts: 27
Joined: Fri Dec 29, 2006 1:13 am

Post by gatsu82 »

per i primi è possibile che tu non abbia l'alleantore al 100?
per i secondi magari il calo è davuto all'età :D
full.carbon
Fan
Posts: 2
Joined: Thu Jan 18, 2007 9:51 am

Post by full.carbon »

e invece ho l'allenatore al 100% e non credo che un 24enne nel giro di qualche gg reale che corrisponde al piu' a qualche mese del gioco possa calare di 4 punti %!!
Ciociaro
Assistant Coach
Posts: 13
Joined: Mon Jun 30, 2008 8:24 am
Location: Frosinone (Italy)

Post by Ciociaro »

una domanda da novizio : ma c'è un modo per capire il potenziale futuro dei giocatori ? cioè, ci si può rendere conto se in mano si ha una Ferrari o la 500 di mio nonno? :)
papino
Team Manager
Posts: 222
Joined: Fri Jun 22, 2007 9:35 pm

Post by papino »

Ciociaro wrote:una domanda da novizio : ma c'è un modo per capire il potenziale futuro dei giocatori ? cioè, ci si può rendere conto se in mano si ha una Ferrari o la 500 di mio nonno? :)
scarica SPMT- SMPT - Soccerproject tool http://spmt.sohosted.com/download.php

per i giocatori che hai già in squadra puoi vedere la stima del livello che possono raggiungere,
per quelli da acquistare, con la funzione player calculator puoi verificare la loro abilita' nascosta e piu' questa è alta e piu' probabilità ci sono che sia un buon giocatore, anche se non sempre è così.
comunque è un tool che aiuta molto sopratutto all'inizio.
ciao e buona fortuna
Ciociaro
Assistant Coach
Posts: 13
Joined: Mon Jun 30, 2008 8:24 am
Location: Frosinone (Italy)

Post by Ciociaro »

papino wrote:
Ciociaro wrote:una domanda da novizio : ma c'è un modo per capire il potenziale futuro dei giocatori ? cioè, ci si può rendere conto se in mano si ha una Ferrari o la 500 di mio nonno? :)
scarica SPMT- SMPT - Soccerproject tool http://spmt.sohosted.com/download.php

per i giocatori che hai già in squadra puoi vedere la stima del livello che possono raggiungere,
per quelli da acquistare, con la funzione player calculator puoi verificare la loro abilita' nascosta e piu' questa è alta e piu' probabilità ci sono che sia un buon giocatore, anche se non sempre è così.
comunque è un tool che aiuta molto sopratutto all'inizio.
ciao e buona fortuna
la stima del livello futuro è dove dice Maximum klasse giusto? ma io ho quasi tutti oltre i 90 punti in quella voce, possibile?! inoltre per un giocatore mi dice abilità nascosta = 100, come leggeresti quel dato?

grazie, e scusa le domande da novello :)

buona fortuna a te!
themix
Assistant Coach
Posts: 11
Joined: Thu Apr 24, 2008 9:01 am

Post by themix »

Ciociaro wrote:
papino wrote:
Ciociaro wrote:una domanda da novizio : ma c'è un modo per capire il potenziale futuro dei giocatori ? cioè, ci si può rendere conto se in mano si ha una Ferrari o la 500 di mio nonno? :)
scarica SPMT- SMPT - Soccerproject tool http://spmt.sohosted.com/download.php

per i giocatori che hai già in squadra puoi vedere la stima del livello che possono raggiungere,
per quelli da acquistare, con la funzione player calculator puoi verificare la loro abilita' nascosta e piu' questa è alta e piu' probabilità ci sono che sia un buon giocatore, anche se non sempre è così.
comunque è un tool che aiuta molto sopratutto all'inizio.
ciao e buona fortuna
la stima del livello futuro è dove dice Maximum klasse giusto? ma io ho quasi tutti oltre i 90 punti in quella voce, possibile?! inoltre per un giocatore mi dice abilità nascosta = 100, come leggeresti quel dato?

grazie, e scusa le domande da novello :)

buona fortuna a te!

la reale abilita del giocatore è di solito quella più vicina al minimun klasse, cmq una media tra le due.
Ciociaro
Assistant Coach
Posts: 13
Joined: Mon Jun 30, 2008 8:24 am
Location: Frosinone (Italy)

Post by Ciociaro »

cosa si intende invece per abilità nascosta?
sdengo
Team Board Member
Posts: 258
Joined: Mon Mar 26, 2007 5:01 pm

Re: miglioramento giocatori

Post by sdengo »

full.carbon wrote:ho venduto dei CF che erano già allentati al massimo in tutte le loro caratteristiche e ho visto che mentre nella mia squadra sono arrivati ad esempio a non piu' di 78, nella nuova squadra il loro livetto totale è di 84!!!
E viceversa, ho acquistato dei difensori con 82 e giocando con me si sono afflosciati a 78, nonostante giochino e siano pienamente allenati!!! Che fregatura è mai questa? :roll: :shock:

I giocatori fanno le migliori prestazioni con morale forma 100/100.
Con 100/96 o 96/100 già perdono 2 punti in prestazione.
Considera poi che il trasferimento fa guadagnare quasi 3 livelli di esperienza, e con circa 10 livelli si guadagna un punto in prestazione.
Se ti riferisci al rating ed i giocatori li hai ceduti al massimo dell'allenamento e del morale, è impossibile che ci siano 6 punti di differenza, al massimo 1 nel breve. Ci vorrebbero 6 stagioni quasi piene per colmare con l'esperienza il rating da 78 a 84.
papino
Team Manager
Posts: 222
Joined: Fri Jun 22, 2007 9:35 pm

Post by papino »

Ciociaro wrote:cosa si intende invece per abilità nascosta?
così parlò Karlacci prima di essere bannato

"se è nascosta è di dura interpretazione,
cmq uno con alta abilità nascosta ha molte probabilità di diventare forte, viceversa per il contrario"

piu' o meno penso sia così

se guardi in questo forum gli argomenti trattati in passato ce ne sono alcuni che ti possono aiutare molto
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”