Amichevoli e campionato

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
coma1278

Amichevoli e campionato

Post by coma1278 »

Chi mi fa sapere dopo essersi appena iscritto quando comincia un nuovo campionato? Grazie
alby
Team President
Posts: 545
Joined: Fri Aug 19, 2005 12:30 am
Location: Verona, Italy

Re: Amichevoli e campionato

Post by alby »

Il prossimo campionato inizia lunedì 21
Guest

Re: Amichevoli e campionato

Post by Guest »

alby wrote:Il prossimo campionato inizia lunedì 21
Su che base lo dici? O meglio come e' possibile conoscere queste informazioni? Ah giusto che domando. Ho organizzato una coppa e mi si sono iscritte tutte le squadre 4 per la verita'. Quando comincia?
Grazie per la cortesia.
alby
Team President
Posts: 545
Joined: Fri Aug 19, 2005 12:30 am
Location: Verona, Italy

Re: Amichevoli e campionato

Post by alby »

Il campionato è finito oggi, la settimana prossima termina la coppa e quella dopo inizia la nuova stagione. credo tu possa trovare tutto anche in un topic del forum inglese.
Per la coppa dipende dagli impegni delle altre squadre, ma alla fine della prossima simulazione riceverai il messaggio con il calendario della coppa amichevole
Guest

Re: Amichevoli e campionato

Post by Guest »

Mi sono iscritto giusto in tempo quindi per farmi una bella nuova stagione! Mi prende da bestia questo sito una figata. Le partite vengono giocate a che ora? E' una simulazione on line e si puo' interagire o no? Giuro che non ti stresso piu' se mi indirizzi a un manuale.
Grazie
alby
Team President
Posts: 545
Joined: Fri Aug 19, 2005 12:30 am
Location: Verona, Italy

Re: Amichevoli e campionato

Post by alby »

Direi lettura di regole, FAQ e dei topic già aperti che ci sono nei forum, se poi c'è ancora qualche dubbio troverai sicuramente qualcuno che ti risponde. Se vuoi c'è anche un programmino per gestire la propria squadra.
Comunque le simulazioni sono: 4(per partite di campionato e coppe),10,14,18,22 per coppe amichevoli e amichevoli. Durante simulazione i tuoi giocatori si allenano
Ciao
Post Reply

Return to “Amichevoli (it)”