ALLENAMENTO...

Moderators: Moderator, Italian Moderators

Post Reply
marcogusti

ALLENAMENTO...

Post by marcogusti »

Ciao a tutti!!! Volevo chiedere se qualcuno mi sa illuminare su un dubbio che ho da molto tempo... allora.... un giocatore già allenato al massimo non può più aumentare le proprie caratteristiche (fin qui ci sono...), ma allora, perchè a volte delle caratteristiche in rosso diventano nuovamente allenabili per un giorno (più o meno....)??? Queste caratteristiche ri-aumenteranno seppur di poco? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE... :lol: marco
karlacci
Team President
Posts: 862
Joined: Thu Dec 23, 2004 4:06 pm
Location: ITALY

Post by karlacci »

No.

ovvero, le caratteristiche hanno un limite massimo, ma se non allenate calano. la più veloce a calare è la resistenza.

l'unica cosa che cresce quando il giocatore è allenato al massimo è l'esperienza (ovviamente pure quella più del 100% non sale)

per capire, più o meno, se un giocatore comprato o pescato potrà diventare forte può aiutare il tool (nella mia firma), nel quale da una stima dell'abilità nascosta ;)
ex mister bannato ingiustamente della 5 PIOTTE F.C.

Fuck off sheriffs
Clyde
Team Manager
Posts: 117
Joined: Sun Jun 19, 2005 7:02 am

Post by Clyde »

tra l'altro ho notato una cosa: se si imposta l'allenamento su "niente", l'unica skill che cala è resistenza, mentre le altre rimangono bloccate. Non ho invece fatto prove a vedere se su "niente" il recupero della forma sia più rapido.
Lanzese - C.3
SMPT - Soccerproject tool
...E se volete un grande manageriale provate Sokker
Post Reply

Return to “Allenamento / Tattiche (it)”